Oggi inauguriamo Rio Bo, la prima libreria dei Ragazzi e delle Ragazze di Foggia. E’ la nostra libreria, ma anche e soprattutto di chi vorrà visitarla, trattenersi, curiosare tra gli scaffali, acquistare un bel libro o un giocattolo intrigante (gli aggettivi ovviamente sono intercambiabili….), partecipare agli eventi che organizzeremo.
Rio Bo è uno spazio accogliente e ricco di angoli e sorprese che , ne siamo sicuri, piaceranno ai piccoli lettori e anche a quelli un po’ più grandi.
Eh già, ci sono libri per chi non sa ancora leggere (e allora mamme, papà e nonni preparatevi alle letture ad alta voce!), per chi muove i primi passi nella lettura, per chi è già autonomo, per chi, già adolescente, cerca libri adatti alla sua età e alle sue curiosità.
Libri da 0 a 14 anni, infatti. E ancora eventi, incontri, letture ad alta voce, laboratori, corsi di lingue e di teatro….tutto ciò che ci e vi piacerà.
Vi aspettiamo all’inaugurazione del primo ottobre, una festa che inizierà già alle 16.00 e avrà come clou alle 18.00 la presenza di Enzo, il libraio con l’apecar, della libreria Miranfù di Trani , e poi tutti gli altri giorni a seguire.
Vi terremo compagnia anche con questo blog che racconterà storie di libri e di librai….